BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

mercoledì 10 novembre 2010

LA TUA IMMAGINE

Oggi e una giornata buia,buia come il cielo che c'e fuori da questa finestra,buia perche' i giorni passano e non riesco a sentire piu la tua vocina che mi sussurra che mi stai aspettando.Alle volte immaginavo il tuo viso prima di addormentarmi cercavo di sprofondare nei miei sogni con te cosi' riposavo meglio, ma ora sta diventando dura,i miei giorni lontano da te non passano piu'vado avanti facendo trascorrere tutte le immagini del nostro futuro insieme,perche' questa maledetta burocrazia ci deve tenere cosi lontani?Non e' giusto,non e' giusto per te piccolo mio che stai li ad aspettare due braccia che ti prendono e ti faranno sentire amato e al sicuro,Signore aiuta questa piccola creatura a essere forte per combattere le sue difficolta' di ogni giorno,aiuta me a darmi la salute cosi' potro'andare da lui.AMORE MIO ASPETTAMI

1 commenti:

Anna ha detto...

E quel pupetto (..a) aspetterà solamente te, perchè la sua mamma sei solamente tu.
Sii forte amica mia, presto da quella finestra vedrai solamente il sole.
Io aspetterò insieme a te.
TVB