BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

domenica 14 novembre 2010

IL MIO ANGELO

Dopo tanti giorni oggi ho passato una meravigliosa giornata rilassante,stamani siamo partiti con i nostri compari verso le campagne romane.Ci siamo incontrate con altre coppie che fanno parte della stessa nostra avventura,siamo stati benissimo,il tempo e stato clemente e la temperatura abbastanza calda.Oggi e stato bello anche perche' sono stata insieme alla mia amica del cuore,del CUORE perche' una sillaba che esce dalla mia bocca lei a volo interpreta il suo significato,un movimento della mia mano lei l 'ho appoggia sulla sua,una mia lacrima che scende lei con un gesto delicato mi asciuga,delle volte penso che il Signore me l'ha fatta incontrare in questo periodo della mia vita perche' sapeva che avevo bisogno di un ANGELO come lei,la mia Anna,grazie per il tuo sorriso.

1 commenti:

Anna ha detto...

Sono io che ringrazio te che ci sei quando ho bisogno, il tuo di sorriso che illumina le mie giornate buie, il tuo di cuore...grande più del mio, grande quanto il Mali, grande come quest'amicizia davvero speciale!

...e mò basta che se ci sente mio marito s'ingelosisce! (capisci a me)!!
Ti abbraccio