BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

mercoledì 11 gennaio 2012

Ciao Amore mio,finalmente il 16 Gennaio ti prenderemo tra le nostre braccia e da li in poi farai parte della nostra vita e noi della Tua.Quando tempo e passato,anni mesi e giorni sempre con la speranza che il telefono squillasse e qualcuno ci annunciasse che nostro figlio era nato.Non lo scordero' mai quel giorno, ogni volta che ci ripenso mi si stringe il cuore,il pomeriggio del 16 novembre io e il tuo papa' eravamo a casa e alle 16:02 arrivo' la tanto attesa telefonata.In quel momento quando udii il tuo nome AMADOU tutto si fermo' intorno a me, non riuscivo a crederci che finalmente eri arrivato,eri arrivato da noi da MAMMA e PAPA' il mio cuore  comincio' a pulsare velocemente, cosi forte da non gestirlo piu'.AMADOU AMADOU il mio cervello pensava conitnuamente al tuo meraviglioso nome,e poi  arrivo' anche la tua foto e in quel momento ci siamo PERDUTAMENTE innamorati di TE.Figlio nostro sei la nostra gioia il nostro cuore stiamo arrivando. TI AMIAMO IMMENSAMENTE .                                                                                        

4 commenti:

mammamia ha detto...

Immagino la gioa e rivivo l'emozione di quando qualche settimana fa ho conosciuto il nome del mio bimbo (che ci aspetta in Etiopia).
Finalmente quella cameretta preparata con tanto amore risuonerà della sua voce e dei suoi passi.
Vi auguro una vita a tre piena e meravigliosa, come solo i figli sanno farla diventare!
Un abbraccio!

Michela

ba ha detto...

Buon viaggio e buona vita a tre!!! Vi auguro tutto il bene possibile, Ba

Anna ha detto...

..ed ora siete già in piena "vita familiare".
Sentirvi parlare di lui, di come dorme e di come mangia, e di come gli piace accoccolarsi nel lettone di mamma e papà, è proprio musica per le nostre orecchie!
Non vediamo l'ora di abbracciarvi

Anna, Angelo e il comparucciO!!!

Valeria - Antonio ha detto...

Anto sei una perosna meravigliosa e il vostro Amadou è un bimbo bellissimo.Buona vita insieme...